Allenamento 24MX Contest

Cari Amici, finalmente possiamo con orgoglio pubblicare e condividere un’iniziativa senza precedenti, la prima selettiva ufficiale di 24MX in FriuliVeneziaGiulia che partirà dalla Pista Cordenons Motocross Park il giorno 11 Dicembre 2021 dalle ore 8:30.

24MX selezionerà 4 piloti da supportare per la stagione2022 aperta alle classi 65, 85, 125, MX1, MX2, FEMMINILE, CHALLANGE, Enduristi – Licenza FMI

In quella giornata i piloti avranno una finestra di tempo limite per consegnare i moduli che troveranno al check-point all'ingresso della pista,  al fine di iscriversi ai vari contest o alla selettiva.

La chiusura e presa in carico della modulistica avverrà entro e non oltre le ore 11.00 

Per confermare l’allenamento presso il CrossodromsdiCordenons, sarà essenziale iscriversi entro il giorno prima della data designata su Sigma.Federmoto.it sezione Licenziati, successivamente sarà da attenzionare la situazione poiché raggiunto il numero massimo di iscritti all’allenamento dell’11 Dicembre il motoclub Pedemontano incaricato per l’iniziativa potrebbe, onde evitare assembramenti eccessivi, inserire delle limitazioni per la giornata dedicata; limitazione che porterebbero all’esclusione dall'allenamento e dalla selettiva, dando spazio alle iscrizioni avvenute in ordine di tempo ( Ricordarsi il modulo covid19 FMI).

In quella giornata verranno selezionati i piloti secondo un criterio specifico; Forma, Stile, Comunicazione, Qualità, Aspettative, Futuri progetti e Riding, questo per dare la possibilità a chiunque di parteciparvi.

Per ogni iscritto all’allenamento e selettiva, ci saranno numerosi gadget omaggio oltre che un susseguirsi di regali offerti da 24MX per i vari Contest organizzati ed aperti a tutti; Whip (amatori ed elite su pista), SHOW Freestyle MX a premi, Giro veloce e per abbassare l’adrenalina il Contest della vestizione (Materiale di livello by #24mx ).

Ricordiamo che in quella giornata potrai immortalare i momenti più rappresentativi con la partecipazione esclusiva del fotografo Nicola Oleotto.

Il MCPEDEMONTANO al fine di dare una maggiore serietà e sicurezza all’evento ha deliberato la presenza di sbandieratori e ambulanza, al fine di dare una maggiore sicurezza all’evento.

Se pensi di essere un “mostro” in moto o il pilota della domenica allora questa è la giornata che aspettavi da tempo! Moto, Passione e Cibo saranno i tre ingredienti principali, vi aspettiamo per intasare la pista.

Condividi questa pagina